Elba Swing Festival

Edizione 2020

Markus Rosendal

Sweden

Markus Rosendal è un insegnante, performer e DJ.

I suoi titoli di danza includono due volte il 1° posto ai Campionati svedesi, il 2° posto ai Campionati Europei ed il 3° ai Campionati Mondiali.

Markus ha iniziato a ballare nel 1998 e, dopo 8 anni, ha costruito una carriera di successo nel suo paese d'origine, la Svezia. Ha iniziato a viaggiare in tutto il mondo insegnando ed esibendosi, condividendo la sua passione per lo Swing. Nel 2015 si è trasferito a Londra per cercare vestiti vecchi, grandi dischi e nuovi studenti, dopo aver guidato alcuni club e aver organizzato ed insegnato con successo nel Big Smoke, è tornato a Stoccolma, dove ora risiede.

Specialista in balli degli anni '20 - '50, Markus ora insegna Lindy Hop, Boogie Woogie, Authentic Jazz, Tap e Shag. Oltre ad insegnare agli adulti, Markus ha apprezzato il lavoro con le comunità durante una tournée in Svezia dove insegnava ai bambini di tutto il paese la danza e la sua cultura.

Markus lavora anche come organizzatore di eventi e DJ e la scena swing che ha iniziato nel 2009 nella sua città natale di Ludvika, in Svezia, è fiorente oggi. Organizza workshop regolari e feste sfrenate in stile swing vecchio stile.

Torna alla home ESF

Dj Andy Fisher

scopri

Ghiaccioli&Branzini

Firenze
scopri

Arpad

Roma
scopri

Dj Mambo

Forli
scopri

Lalla Hop

Roma
scopri

Lara Luppi

Modena
scopri

Dj Swingphony

Bassano del Grappa
scopri

Dusty Jazz Blaster

Torino
scopri

Markus Rosendal

Sweden
scopri

Red Moon

Firenze
scopri

Ale G

Roma
scopri

Alessandro Muner

Torino
scopri

Madrid Hot Jazz Band

Madrid
scopri
ESF terms and conditions
ElbaSwingFestival | Copyright ©2020